Tweet
Faravelli Pharma Division presenta Pearlitol® 150 SD, referenza della linea Pearlitol® di Roquette Pharma.
Pearlitol® 150 SD è un mannitolo studiato per garantire ottime performance in compressione diretta ed è specificamente progettato per lavorare gli API altamente sensibili.
Garantisce bassi livelli di zuccheri riducenti - inferiori a 300 ppm – e non influisce sulla stabilità degli API sensibili a questo tipo di zuccheri.
Presenta una distribuzione granulometrica precisa e controllata, per garantire una buona lavorabilità e un dosaggio affidabile in ogni compressa.
È adatto a formulazioni destinate a tutti i tipi di pazienti, compresi quelli pediatrici e diabetici. Può essere utilizzato in pastiglie, compresse deglutibili, compresse orodispersibili, masticabili ed effervescenti.
Con Pearlitol® 150 SD si va ad ampliare la gamma all’interno della quale sono presenti anche già i be noti Pearlitol® 100 SD e Pearlitol® 200 SD, la cui differenza principale risiede nella particle size distribution e nel low reducing sugars, che conseguentemente li rende specificatamente compatibili con differenti classi di APIs:
La gamma Pearlitol® è distribuito in Italia da Faravelli Pharma Division.
Vuoi scoprire le caratteristiche dettagliate di Pearlitol® 150 SD fornite sul sito web di Roquette? Clicca qui per saperne di più!
Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci: pharma@faravelli.it