Logo
Loading

news ed eventi

22/01/2024

Siamo a Making Pharmaceuticals

Faravelli conferma la partecipazione come espositore a Making Pharmaceuticals, evento in programma a il 26 e 27 marzo presso il NH MILANO CONGRESS CENTRE di Milano Assago.

La nostra Divisione Pharma presenterà una gamma completa di eccipienti e principi attivi, selezionati per rispondere con impegno alla richiesta di innovazione e standard di qualità sempre più elevati da parte degli operatori del settore farmaceutico.

Da anni Faravelli è riconosciuta dalle aziende del comparto come uno dei principali punti di riferimento per la distribuzione di materie prime, fornendo tradizionalmente eccipienti e, più recentemente, principi attivi (API) grazie a Deltapharma SL, parte del Gruppo dal 2021.

Ogni ingrediente proposto rappresenta il risultato di approfondite ricerche condotte dai partner con cui Faravelli lavora da diversi anni, come nel caso emblematico di Meggle, fornitore di lattosio da ben 50 anni, un anniversario celebrato nel 2023.

La partecipazione a Making Pharmaceuticals offre un'opportunità interessante per interagire direttamente con i professionisti del settore, con un focus particolare a livello locale.

Faravelli Pharma Division invita tutti a visitare lo stand 506: sarà un appuntamento utile per condividere conoscenze, stringere nuove collaborazioni e contribuire a costruire il futuro del settore farmaceutico.

Per info e per fissare un appuntamento in fiera, vi invitiamo a contattare il team: pharma@faravelli.it

 

 

 

 

 

 

Categorie

N/D

Tags



Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità?
Iscriviti alla nostra newsletter



Ti ricordiamo che iscrivendoti alla newsletter, accetti la nostra informativa sulla privacy