Tweet
Si è conclusa con grandissimo successo di pubblico la quinta edizione della B2B Marketing Conference dal titolo "Transformation and Solutions Now!" organizzata da ANES, Associazione degli Editori Specializzati e di Settore.
L’evento, svoltosi a Milano il 5 ottobre 2023 presso l’Auditorium Giò Ponti di Assolombarda, ha visto la partecipazione di numerose persone - quasi 700 tra i presenti in sala e in collegamento live streaming.
In chiusura della giornata si è tenuto l’evento per la proclamazione dei vincitori del B2BEST Award 2023, il SuperPremio trasversale all’intero mercato B2B, condotto da Alessio Crisantemi, President & co-founder di GN Media Editore.
Oltre 50 i progetti pervenuti.
La giuria ha selezionato tre finalisti per ogni categoria, che si sono maggiormente distinti su tre elementi chiave: innovazione, sostenibilità, digitalizzazione.
Durante la serata sono stati assegnati i 5 B2BEST Award per le cinque diverse categorie del premio.
Con grande soddisfazione, annunciamo che Faravelli è il vincitore nella categoria Migliore Strategia di Marketing con il progetto FARAemotions, un nuovo modo di concepire le fragranze.
Complimenti agli altri Finalisti: Adverteaser srl, Altroconsumo Edizioni Srl
Cogliamo l'occasione per ringraziare ANES per la creazione di questo significativo evento, che finalmente mette in evidenza il desiderio di innovazione nella comunicazione anche nel contesto B2B.
Un ringraziamento speciale alla giuria per aver riconosciuto e premiato il nostro impegno.
Congratulazioni a Sandro Ballariano e al team di Faravelli Cosmetic Division per aver colto le esigenze del mercato e per aver proposto un'idea alternativa al servizio delle PMI cosmetiche, presentando un nuovo approccio nella concezione e distribuzione di fragranze.
Congratulazioni alla Comunicazione e in particolare a Puzzle Agenzia Comunicazione per averci guidato con la consueta creatività e intelligenza strategica ed emotiva nella creazione dell'identità di un brand che continua a portarci grandi soddisfazioni.
Ad maiora!
LEGGI IL COMUNICATO UFFICIALE di ANES
Guarda le stories sul nostro profilo INSTAGRAM